Le Camere


cit-pergamena1

Camera Romantica


Un letto in ferro battuto con baldacchino è la giusta dimensione per riposare in una camera dai toni romantici con mobili provenzali. Una comoda poltroncina bianca e un tavolinetto in ferro battuto davanti all’alto specchio che tutte le donne desiderano in camera, permettono di sorseggiare il primo caffè del mattino della macchina espressa con le cialde che trovi in camera. Frigobar e TV completano il tutto insieme al bagno con doccia che profuma di nuovo e di fresche fragranze che sposano la vista dello specchio azzurro della piscina che hai di fronte all’apertura delle finestre della camera.


Camera Moderna


Colori vivaci e rilassanti allo stesso tempo sono quelli della camera moderna che permette l’accesso al terrazzo con vista sull’Argentario. Qui c’è la possibilità di prendere il sole su comodi lettini nonchè di gustare all’aperto il primo espresso della vostra macchina del caffè in camera o dissetarsi con le fresche bevande del frigobar. Sempre in stile, cassettiera, specchio, stampelle a vista e tv a schermo piatto sono il contorno al primo piatto rappresentato da un letto con design moderno e comodo. Il bagno, interamente di nuova realizzazione si completa di una comoda doccia ampia ed accogliente.


Camera Classica


Se desiderate ampi spazi dal sapore antico la camera classica è quella che fa per voi. Un letto “King size”, due letti singoli e la possibilità di chiedere un lettino per bambini in un contesto di circa 30mq con armadio a muro e cassettiera primi ‘900 con un tavolino d’epoca in ciliegio fanno da sfondo ad un’anti camera con panca e un bagno profumato e luminoso con doccia dagli ampi volumi. La porta finestra è l’accesso al terrazzo da cui si può godere la vista del mare e leggere il primo quotidiano o un buon libro al profumo del caffè che voi stessi avete potuto preparare con la macchina del caffè espresso posta vicino al frigobar.